Dottoressa Alessandra Bertuzzi

Laureata con Lode in Odontoiatria e Protesi Dentaria all' Università di Roma Appia Nuova " La Sapienza" il 6 aprile 1990.

Iscritta all' Albo degli Odontoiatri il 23 maggio 1990 con numero d'ordine 1328

Master Universitario di secondo livello in Medicina e Terapia Estetica del Viso con Lode, congiuntamente presso le Università degli Studi di Camerino e l' Università degli Studi di Torino, 11 gennaio 2020.

Esercita la Libera Professione dal 1990 a Roma Appia Nuova dove è Titolare di Studio dal 1994.

 

Nello Studio Dentistico Bertuzzi la soddisfazione del paziente viene sempre prima di tutto.

Ci vogliono conoscenza, dedizione e tanta passione per proporre sempre soluzioni all’avanguardia, ai massimi livelli. Siamo costantemente aggiornati sui protocolli di trattamento implantare per rendere le procedure standardizzate e quindi rapide e sicure.

Scegliere il nostro studio significa affidarsi ad un professionista, un professionista che ti seguirà in ogni fase. Dalla prima visita alle visite post intervento, perché tu possa avere piena fiducia e affrontare l’intervento in totale relax in quanto conosci già chi si occuperà del tuo sorriso.

Cerchiamo caparbiamente e costantemente di mettere a punto tecniche di implantologia dentale sempre più efficaci e meno invasive. La ricerca costante di aggiornamento, anche in collaborazione con sedi universitarie estere, porta ad affinare giorno dopo giorno le tecniche e a investire in strumentazioni sempre più sofisticate e sicure, per assicurare il miglior risultato con la minore invasività.

Anno dopo anno abbiamo maturato l’esperienza necessaria nell’implantologia dentale a carico immediato per affrontare anche i casi più complessi: strumentazioni di ultima generazione e personale altamente qualificato sono le chiavi per assicurare un risultato davvero soddisfacente anche nei casi più difficili.

 

Studio Dentistico BERTUZZI Roma Appia Nuova | Una squadra d’eccellenza: medici, tecnici, assistenti e staff di segreteria

Uno studio dentistico di successo è una macchina perfetta che funziona grazie alla professionalità di ciascun componente.

 

 

 

Dottoressa Alessandra BERTUZZI | Dentista a Roma Appia Nuova

Lo Studio della dottoressa Alessandra Bertuzzi, dentista a Roma Appia Nuova è un centro odontoiatrico di eccellenza per la cura dei denti di adulti e bambini. Nello Studio dentistico BERTUZZI a Roma Appia Nuova specializzato in tutti i campi dell’odontoiatria, potrai ricevere cure e trattamenti per conservativa, endodonzia, cura della carie, implantologia mini invasiva, odontoiatria estetica, ortodonzia invisibile e tradizionale, igiene orale, gnatologia, posturologia. Lo Studio fa parte dell’importante network “il dentista dei bambini” e segue precisi protocolli per l’odontoiatria pediatrica e la cura dei più piccoli

Studio BERTUZZI | Dentista per bambini Roma Appia Nuova

Nelllo Studio Dentistico BERTUZZI a Roma Appia Nuova trovi un servizio altamente specializzato in odontoiatria pediatrica - Il dentista pediatrico o pedodontista, è un odontoiatra con una preparazione specifica, clinica e psicologica, che gli permette di trattare bambini anche piccoli instaurando un rapporto di fiducia e collaborazione.

 

Dentista Roma Appia Nuova Appia Nuova | La prima visita

La prima visita è sempre a cura del Dott.ssa Alessandra Bertuzzi. I pazienti ricevono una consulenza odontoiatrica professionale e con la scansione intraorale, beneficiano della possibilità di avere l'analisi predittiva di quelle che potrebbero essere le cure odontoiatriche.

 

Paga le tue cure dentali in piccole rate mensili

Grazie all’accordo con Deutsche Bank Cofidis, lo Studio Dentistico BERTUZZI ti offre la possibilità di dilazionare il pagamento delle tue cure dentali anche senza interessi e senza alcun costo aggiuntivo.

 

 

 

Il personale dello Studio Dentistico BERTUZZI a Roma Appia Nuova è sempre a tua disposizione. Per una consulenza odontoiatrica professionale e per beneficiare delle nostre cure dentali, chiamaci allo 06.7825495, al 331.2286510 anche con Whatsapp, oppure compila il form. Sarai ricontattato velocemente.

 



Vai all'articolo originale