Rialzo del seno mascellare

Rialzo del seno mascellare: soluzione per gli impianti dentali a Roma

Il rialzo del seno mascellare è una tecnica chirurgica che consente di aumentare il volume osseo nell’arcata superiore, indispensabile quando l’osso non è sufficiente per posizionare un impianto dentale.

Presso lo Studio KOL a Roma, questa procedura viene eseguita con tecniche moderne e mini-invasive, riducendo al minimo i disagi e offrendo risultati sicuri. Grazie all’utilizzo di biomateriali, è possibile rigenerare nuovo osso e restituire funzionalità masticatoria ed estetica anche in casi complessi. La procedura prevede il sollevamento della membrana del seno mascellare e l’inserimento di biomateriali che stimolano la formazione di nuovo osso. In questo modo diventa possibile garantire stabilità e durata agli impianti dentali, ripristinando funzione ed estetica.

Affidarsi allo Studio KOL a Roma significa scegliere un team di esperti in implantologia che mette al centro il paziente, pianificando ogni intervento con protocolli digitali e tecnologie avanzate. Il risultato è un trattamento personalizzato, stabile e duraturo, che permette di tornare a sorridere con fiducia.

 

 



Vai all'articolo originale